MILANO – L’anno nuovo è appena cominciato e non c’è un momento più adatto per mettere in pratica i buoni propositi. Un esempio di sicuro sulla lista di molti giovani, è trovare impiego, magari in aziende rinomate che sono ottimi luoghi dove inserirsi. Ferrero e Starbucks hanno pubblicato degli interessanti annunci, che noi riproponiamo per chi fosse interessato a mandare la propria candidatura.
Ferrero e Starbucks: we want you
Per quanto riguarda l’azienda albese, le posizioni aperte sono per la sede di Udine. Le specializzazioni per una posizione full time sono diverse: Management e Geoscience.
Inoltre, per rinforzare il proprio personale, l’azienda ricerca in Italia e all’estero:
– Responsabile SAP
– Senior Sales Force Management Manager
– Distributor Management Manager
– INTERNSHIP – Quality & Safety Raw Material Assistant
– Supply Chain Stage
– Supply Chain Planner
– Sales Planner
Per inviare il curriculum, bisogna avere tra i requisiti obbligatori, meno di un anno di esperienza lavorativa. E’ possibile proporsi al seguente link.
Ferrero e Starbucks: largo ai giovani
Ed ecco che passiamo all’offerta professionale che giunge dal colosso del caffè americano. Tutti gli operatori, bartender e chi volesse far carriera ricoprendo ruoli di responsabilità, può candidarsi al seguente link.
Soft skills richieste: abilità di lavorare in gruppo, cura dei dettagli e capacità relazionale. Anche in questo caso, è necessario avere meno di un anno di esperienza lavorativa.