NEW YORK – Ci sono anche un marchio e un industriale italiano nella classifica che stabilisce i più ricchi di tutto il mondo. Non è il primo certo (posto conquistato dal proprietario di Amazon, Bezos, e come stupirsi) ma comunque si posiziona tra i primi 500, Ferrero: niente male per uno dei brand che meglio rappresenta a livello globale il made in Italy con i suoi prodotti più celebri, come la Nutella. Leggiamo la notizia completa da notizie.tiscali.it.
Giovanni Ferrero, Paperon de Paperoni italiano
La pandemia non ferma Jeff Bezos: il patron di Amazon si conferma il paperone del mondo con una fortuna di 187,0 miliardi di dollari. Al secondo posto Bill Gates con 120,6 miliardi, seguito da Mark Zuckerberg con 101,7 miliardi.
E’ quanto emerge dal Bloomberg Billionaires Index, che fotografa le 500 persone più ricche al mondo. Nella top five si piazza al quarto posto Mukesh Ambani al quarto posto, mentre Bernard Arnault è quinto con 80,2 miliardi. Il primo italiano in classifica, al 29mo posto, è Giovanni Ferrero, il patron della Nutella, con 32,9 miliardi. Leonardo del Vecchio è in 56ma posizione con 20,4 miliardi.