ALBA (Cuneo) – Per chi è in cerca di lavoro, soprattutto in un periodo in cui le offerte di lavoro scarseggiano a causa della nuova situazione critica di ogni mercato, ecco un’opportunità imperdibile messa a disposizione da Ferrero. L’azienda albese infatti, rimasta operativa nonostante il lockdown seguendo tutte le misure di sicurezza necessarie, ora apre alla possibilità di inserire del personale. Leggiamo la notizia dal sito percorsolavoro.it.
Ferrero alla ricerca di nuove risorse
Oltre alle opportunità evidenziate negli giorni scorsi e relative alle province di Avellino e Potenza, sono una cinquantina le occasioni legate agli stabilimenti che, in gran parte, si trovano in Piemonte. Alcune opportunità, tuttavia, sono relative anche alle filiali del Lazio.
Le posizioni in tutta Italia
Ad Alba(Cuneo) si cercano: assistant buyer, brand manager seasonal Kinder, local production planner, maintenance shift leader, m&a innovation; manutentori meccanici, organization & improvement project manager; product manager assortments pralines, operai di produzione, shift operative leader e supply chain controller.
A Caprarola(Viterbo) hco procurement. A Pozzuolo Martesana (Milano) maintenance magazzino automatico, maintenance op team responsible, manutentori meccanici, operai di produzione, shift operative leader e tecnici manutentori elettronici.
Tra i requisiti generali richiesti
Diploma tecnico o laurea in Ingegneria chimica, elettronica, meccanica o meccatronica, esperienza, conoscenza dell’inglese, buone capacità analitiche, disponibilità ai turni e alla mobilità nazionale e internazionale. Contratto a tempo indeterminato, determinato o di tirocinio. Per info e candidature clicca sul link indicato.
Precedente annuncio su operatori di stabilimento Ferrero per province Potenza e Avellino: https://bit.ly/3ga4cJ8
Informazioni e contatti
Ferrero Piemonte e Lazio
Sito web: https://bit.ly/2Vo9B7b