La multinazionale Ferrero mira a garantire che le consegne raggiungano i consumatori online in tempo per soddisfare la loro domanda, dato che le vendite nei negozi fisici in Cina stanno rallentando sempre di più dalla comparsa del Covid. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Class Xinhua News.
Il piano di Ferrero in Cina
ALBA (Cuneo) – Ferrero cerca nuovi canali di vendita in Cina. Il gruppo del cioccolato si sta quindi lanciando nei canali alternativi, come ad esempio il live streaming. A spiegarlo, citato dai media locali, è Zhang Suyi, general manager per la Repubblica popolare, in occasione della China International Import Expo di Shanghai.
Il gruppo intende intercettare le nuove abitudini di shopping dei consumatori cinesi. “È un gran cambiamento, le persone dopo la pandemia non vogliono più uscire a fare compere”, spiega Zhang a Yicai.
L’ambiente delle vendite in Cina cambia molto rapidamente e adattarsi velocemente e con successo ai nuovi modelli di vendita è fondamentale per la crescita futura, ha recentemente dichiarato il direttore generale della divisione cinese di Ferrero Group.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.