mercoledì 30 Ottobre 2024

Ferrero acquisisce il produttore di biscotti statunitense Nonni’s Bakery

L'acquisizione prevista rafforzerebbe la presenza di Ferrero in Nord America e continuerebbe la sua crescita nel settore degli alimenti dolci confezionati a livello globale

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La società belga CTH Invest SA, controllata dalla multinazionale Ferrero, ha acquistato Nonni’s Bakery da Vestar Capital Partners. Il marchio in questione è specializzato nella produzione di biscotti artigianali e prodotti da forno. Secondo il comunicato ufficiale, la transizione dovrebbe concludersi nei prossimi mesi. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su EFA News.

Ferrero acquisisce Nonni’s Bakery

ALBA (Cuneo) – CTH Invest SA, società belga controllata dalla famiglia Ferrero, ha acquisito Nonni’s Bakery da Vestar Capital Partners, società di private equity leader nel mercato medio statunitense. Fondata nel 1988, Nonni’s Bakery produce biscotti artigianali di alta qualità e prodotti da forno: è specializzata in biscotti al cioccolato e biscotti “tipo cantuccini”, anche se il portafoglio comprende marchi come Nonni’s THINaddictives, Nonni’s Bites, La Dolce Vita e Nonni’s Snackers, lanciato di recente.

CIMBALI M2

La transazione dovrebbe concludersi nei prossimi mesi, “subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura”, sottolinea il comunicato ufficiale.

L’acquisizione prevista rafforzerebbe la presenza di Ferrero in Nord America e continuerebbe la sua crescita nel settore degli alimenti dolci confezionati a livello globale.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio