lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Fashion Week a Milano: Hardy Coffee Company main sponsor di MadMood

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Hardy Coffee Company opera con successo da più di sessant’anni nel settore dell’importazione, torrefazione e distribuzione di caffè, in Italia e all’estero. Trait d’union fra il mondo del caffè e la fashion industry e vitale realtà imprenditoriale dell’hinterland milanese, dal 1954 Hardy è passione e conoscenza, il caffè conosciuto in tutta Italia come il “Caffè di Milano”, Milano la capitale della moda, autentico patrimonio culturale, industriale del Made in Italy.

Il rapporto che lega il fashion system milanese e Hardy si stringe soprattutto durante la Fashion Week, quest’anno ancor di più grazie alla partecipazione quale main sponsor della prima edizione del MadMood: un evento di tre giorni – dal 23 al 25 settembre – che si terrà presso Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano a due passi dal Duomo.

Il Mad Mood è un evento unico nel suo genere, che ha lo scopo di valorizzare e promuovere due anime del Made in Italy: il Fashion e il Food. Un’occasione eccezionale per le aziende del settore della moda e del food&beverage italiano.

Sono queste le occasioni migliori in cui si possono creare contatti e stabilire relazioni. Momenti in cui il Made in Italy non è un vuoto slogan, ma un modo di fare business, nell’atmosfera patinata di eleganza e raffinatezza che contraddistingue la moda milanese.

Caffè e cioccolato fondente

In questa prima edizione, Hardy Coffee Company celebrerà la qualità e l’eccellenza del Made in Italy con la sua esclusiva miscela Milano, che sarà trasformata in squisito espresso dalla macchina DC Pro Total White della Dalla Corte (sponsor dell’evento), da accompagnarsi al raffinato cioccolato fondente di Otto Chocolates (sponsor dell’evento).

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio