CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Faema ha sotttoscritto un accordo esclusivo e strategico per il Giappone con DKSH Japan

DKSH, leader asiatico nei servizi di espansione di mercato, è il partner ideale per rafforzare la presenza di Faema nell’area dell’Asia-Pacifico. DKSH Japan è infatti specializzata nell’assistenza alle aziende che desiderano crescere e ampliare il proprio business

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Faema, brand di Gruppo Cimbali, azienda italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, potenzia la sua presenza nell’area dell’Asia-Pacifico grazie alla partnership strategica e all’accordo di distribuzione in esclusiva siglato con DKSH Japan K.K, con l’obiettivo di promuovere un’ampia gamma di prodotti Faema sul mercato giapponese. Marchio di lunga tradizione, riconosciuto per il suo approccio focalizzato alla qualità e al design, Faema è il partner ideale per baristi, professionisti e appassionati che desiderano esprimere creatività e talento attraverso l’arte del caffè.

Faema, ambasciatrice del “made in Italy” nel mondo

Riesce ad anticipare i bisogni del mercato con prodotti all’avanguardia di altissima qualità, che vanno ben oltre le macchine da caffè. DKSH, leader asiatico nei servizi di espansione di mercato, è il partner ideale per rafforzare la presenza di Faema nell’area dell’Asia-Pacifico. DKSH Japan è infatti specializzata nell’assistenza alle aziende che desiderano crescere e ampliare il proprio business, trasformandole nelle alleate perfette per consolidare la presenza di Faema nel settore di riferimento.

Il retro della Faema President

Consapevole dell’importanza di essere presente sul mercato giapponese, Gruppo Cimbali, con Faema, si prepara a entrare nel segmento degli specialty coffee, affiancandosi alle piccole torrefazioni locali grazie all’accordo siglato con DKSH.

Millie Chan, Direttore Regionale dell’area dell’Asia-Pacifico di Gruppo Cimbali, ha dichiarato:

“Siamo felici di avere al nostro fianco DKSH e di poterci avvalere della loro profonda esperienza in Giappone e della loro competenza nell’industria del caffè. Il nostro obiettivo è aumentare le vendite nelle catene, e non solo, in tutto il Giappone e, attraverso i nostri prodotti, offrire ai consumatori giapponesi una coffee experience di alta qualità”.

Shigeru Ishihara, Presidente di DKSH Japan, ha aggiunto: “È un onore per noi essere partner di Faema e promuovere le macchine professionali per caffè espresso in Giappone. Metteremo tutte le le nostre competenze al servizio di Faema per favorirne la crescita e potenziare il brand nel mercato giapponese”.

Faema è consapevole dell’opportunità di presidiare una piazza ad alto potenziale come quella giapponese e dell’area dell’Asia-Pacifico

Faema President
Un particolare della Faema President

Ed è pronta per questa nuova avventura, e per le collaborazioni che potranno
seguire.

Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio