NEW YORK – Un bel successo per l’opening del primo Faema Art & caffeine pop up store a New York, avvenuto mercoledì 5 giugno. All’evento hanno partecipato oltre 150 persone tra torrefattori, esponenti internazionali della coffee community, giornalisti della stampa italiana a New York e influencer americani, oltre ai rappresentanti delle istituzioni italiane in città e ai principali distributori Faema negli Stati Uniti e non soltanto.
Ad animare l’opening sono stati anche numerosi micro roasters che, fino al 29 giugno, proporranno i loro caffè a tutti i coffee lovers che visiteranno il temporary store.
Faema Art & Caffeine di New York: per tutto il periodo di apertura il pop up ospiterà numerosi eventi aperti al pubblico, ai media e agli influencer di settore
Da momenti formativi e creativi tenuti da alcuni dei più importanti guru del caffè, ai dibattiti e presentazioni curate dai professionisti del settore, fino alle competizioni di brewing, latte art e molto altro ancora.
Le degustazioni e le dimostrazioni vedono come protagonista la E71E
Iconica macchina firmata Giugiaro Design e progettata per esaltare la manualità e l’esperienza del barista nella preparazione di caffè espresso e bevande a base di latte.
Il calendario completo degli appuntamenti è disponibile sul sito.