MILANO – Inaugurata la mostra fotografica “Faema Express your Art – Limited Edition” ospitata nel flagship store Faema di Via Forcella 7 a Milano, in Zona Tortona, dietro la stazione di Porta Genova.
La mostra è una delle manifestazioni promosse nell’ambito della quattordicesima edizione del Photo Festival che si tiene a Milano in diverse sedi. Tra le quali appunto il Flagship store Faema.
Esposte opere di noti fotografi come Maurizio Galimberti, Beatrice Speranza e Matteo Valle. La rassegna rimarrà aperta fino a tutto venerdì 7 giugno 2019, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
La mostra è raggiungibile con la linea 2 della Metropolitana, fermata Porta Genova.
Nato originariamente come un progetto sotto la direzione artistica di Eyes Open ed esposto al Mumac, il museo della macchina per il caffè di Binasco (Milano), fino al 2017, Faema express your art vede in questa nuova edizione i tre fotografi indicati sopra.
I tre hanno raccontato secondo il loro stile il mood Faema, storico marchio di macchine professionali per il caffè. Arte e design, interpretazione e funzionalità si allineano in un originale racconto che sa di buon gusto di stile e di bellezza.
Il tutto in una cornice unica interamente dedicata la caffè come è il Flagship store Faema che si trova in via Forcella 7, nel cuore della Milano del design.