SETTIMO TORINESE (Torino) – Due Faema E71E, straordinaria combinazione di tecnologia e design iconico firmato Giugiaro Design, sono tra i protagonisti di Factory 1895, nuovo spazio esperienziale in cui si fondono cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico per dare vita, ogni giorno, alla creazione di caffè d’eccellenza.
Faema E71E: connessa attraverso un sistema di telemetria
Le due macchine installate sui due banconi circolari della Factory 1895 permettono la comunicazione di dati e il monitoraggio in remoto di tutte le funzionalità e performance.
Innovativa, intuitiva ed ergonomica, Faema E71E semplifica, esaltandole, la manualità e l’esperienza dei baristi e dei coffee lovers, per un’estrazione a regola d’arte capace di valorizzare il profilo organolettico di ogni singola miscela o origine di caffè.
Caratteristiche che, insieme alla grande facilità di utilizzo e alla massima personalizzazione sia nel setting sia nella scelta degli accessori, permettono a Faema E71E di far vivere un’esperienza di degustazione unica nel futuristico spazio 1895, crocevia di ricerca, innovazione e cultura dove è possibile seguire il viaggio dei chicchi speciali dalle terre lontane fino alla tazzina.
Le linee dei gruppi indipendenti, cuore dell’iconico modello Faema e punto in cui la creatività del barista incontra la meccanica della macchina, si fondono armonicamente con il concept design del nuovo spazio 1895 dedicato al mondo degli specialty coffee.
Un modello per i coffee specialists che piace a tutti i baristi
Un esempio di eccellenza produttiva made in Italy che ha trovato casa in una cornice di “saper fare artigianale” e autentico.
FAEMA
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official