BARCELLONA – Dopo il grande successo di pubblico ottenuto al
World of Coffee di Amsterdam, sbarca in Spagna Faema E71E. La nuova macchina per i coffee specialists che piace a tutti i baristi.
Il lancio sul mercato spagnolo si è tenuto sabato 14 luglio a Barcellona. Nell’ambito di un evento speciale per la prossima apertura in città di un Eroica Caffè. Punto di incontro sul territorio per la community degli appassionati di ciclismo e non solo.
Dove l’italianità trova la sua migliore espressione nel cibo e nelle bevande offerte in una suggestiva atmosfera della “golden era” del ciclismo.
Faema E71E esposta a Barcellona
Un evento a cui sono invitati tutti i clienti Faema (coffee specialists e non solo). Dove poter conoscere da vicino i vantaggi dell’ultimo modello dello storico brand di Gruppo Cimbali.
Progettato e realizzato per esaltare la manualità e l’esperienza
del barista nella preparazione di caffè espresso e bevande a base di latte.
Una macchina intuitiva ed ergonomica
Dalla grande facilità di utilizzo e massima personalizzazione che semplifica, esaltandolo, il lavoro dei baristi. Per un’estrazione a regola d’arte capace di valorizzare il profilo organolettico di ogni
singola miscela o origine di caffè.
La presentazione di Faema E71E al mercato spagnolo all’interno di un Eroica Caffè testimonia ancora una volta l’attenzione del brand di Gruppo Cimbali per il ciclismo.
Uno sport che, proprio come il caffè, unisce appassionati di tutto il mondo
Con una lunga storia e una grande tradizione che ha fatto spesso scuola nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine professionali per caffè espresso.
Faema rappresenta il miglior interprete del caffè d’autore, esaltando la competenza e la passione del barista e permettendo estrazioni ad arte dei migliori caffè.