domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

E Faema va a Seattle con la nuova E71E presentata allo Specialty Coffee Expo

Appuntamento per gli operatori e gli appassionati di macchine per espresso, al Washington State Convention Center (Stand n° 901) dal 20 al 22 aprile 2018, per ammirare la nuova macchina E71E

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SEATTLE – Il Roadshow Faema non si arresta e continua il suo viaggio per esporre la sua nuova proposta, la E71E. In seguito al grande successo di visitatori riscontrato già al London Coffee Festival 2018, la prossima tappa è a Seattle, allo Specialty Coffee Expo.

E71E esposta per il pubblico americano

Lo Specialty Coffee Expo di Seattle è diventata negli anni una tappa irrinunciabile per tutti professionisti del mondo del caffè. Per restare sempre aggiornati sui trend della coffee industryna livello mondiale.

È l’appuntamento ideale per scoprire e a provare la nuova macchina della gamma Faema E71E. Attraverso diverse esperienze di coffee tasting, training, tutorial e sessioni di hands-on durante i giorni del Coffee Specialty Expo.

Numerosi gli ospiti dello stand Faema

Baristas, roasters, coffee gurus e coffee trainers. Tutti messi assieme per prove su macchina ed estrazioni speciali. Poi ancora, prove di settaggio e di assaggio.

Tra i roasters US che proveranno i loro blend unici, ci saranno Brandywine Coffee Roasters, East One Coffee Roasters, Mojo Coffee Roasters, Cafe Grumpy e molti altri.

È possibile seguire le attività e scoprire tutte le ultime news sui canali Instagram e Facebook Faema e Mumac Academy e sul sito internet (faema.com).
@faema_official
@mumacacademy

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio