giovedì 16 Gennaio 2025

Faema E71, prosegue a Chicago il tour dell’interprete del miglior espresso

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CHICAGO, Stati Uniti – Faema E71 (nella FOTO sotto il titolo) prosegue il suo tour mondiale di presentazione: questa volta la tappa è la fiera NRA di Chicago – National Restaurant Association Show – che si svolge dal 20 al 23 maggio al McCormick Place.

Torrefattori, baristi e coffee lovers possono provare, presso lo stand 4852 della South Hall, tutte le importanti novità della macchina.

  • CIMBALI M2

Si tratta dell’inedito circuito idraulico FAEMA con sistema di controllo GTi, che consente la massima stabilità termica durante l’estrazione, e la possibilità di lavorare sia con leva manuale sia con le selezioni su schermo touchscreen.

Si tratta di un doppio sistema di interazione barista – macchina che rappresenta una novità assoluta nel mondo delle macchine tradizionali.

Disegnata da Giugiaro Design e tra i vincitori del Good design award, la novità di Faema è dotata inoltre di gruppi indipendenti che consentono al barista di gestire differenti miscele di caffè che richiedono specifiche temperature di estrazione.

Per scoprire la nuova macchina di Faema, la migliore interprete del caffè d’autore, basta visitare lo stand 4852, nella South Hall.

La E71 sui social

Tutte le ultime news di Faema E71 sono disponibili sui siti web e71.faema.it, faema.it, faema.us, oltre che sui canali ufficiali Faema su Facebook, Instagram e Twitter.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more