MILANO – Faema fa tappa a Londra per il London Coffee Festival. L’appuntamento è alla Old Truman Brewery al Brick Lane (Stand n° G29-G30-G31), dal 28 al 31 marzo, con tante attività e molti ospiti locali e internazionali. Vediamo assieme le highlight di questa partecipazione alla kermesse londinese.
Faema E71E in full swing
Faema sarà al London Coffee festival con versione custom di E71E. Un’occasione per scoprire e a provare la nuova macchina della gamma Faema grazie a coffee tasting, training, tutorial e sessioni di hands-on durante i giorni del London Coffee Festival.
Faema E71E sponsor dei Coffee Masters
Anche quest’anno Faema E71E è sponsor ufficiale dei Coffee Masters. 16 partecipanti, 8 discipline e 1 solo vincitore: una delle competizioni più difficili nel mondo baristas vedrà al fianco di tutti i concorrenti in gara Faema E71E.
Faema Roasters Days e Brew Bar
A dar vita allo stand Faema ci penseranno baristas, roasters, coffee gurus e coffee trainers con prove su macchina, estrazioni speciali, prove di settaggio e di assaggio.
Ma non finisce qui. Al Faema Brew Bar sarà possibile assaggiare i caffè dei microroasters più cool della scena underground londinese. Tra questi: Caravan Coffee Roaster, Perky Blenders, Gentlemen Baristas e molti altri coordinati come sempre dai trainers Mumac Academy.
The Lab – Powered by Mumac dI Gruppo Cimbali
Cultura del caffè e conoscenza delle macchine: di questo e molto altro si parlerà all’interno del The Lab, luogo dedicato a dimostrazioni dal vivo, workshop e sessioni di assaggio uniche nel loro genere. Presenti personaggi di spicco nel panorama del caffè che si confronteranno con esperti di tutto il mondo.
Gruppo Cimbali sarà protagonista venerdì 29 marzo con due lectures dedicate al futuro delle macchine da caffè (ore 10.30) e alla formazione sul mondo del caffè (ore 14.30).
Faema è al London Coffee Festival 2019 allo stand n° G29-G30-G31
È possibile seguire le attività sui canali Instagram e Facebook FAEMA e Mumac Academy e sul sito internet (faema.com).