Una macchina da caffè in edizione limitata per omaggiare la squadra del Napoli per il suo trionfo sul campo. Questa è l’ultima idea lanciata da Faber Italia, azienda produttrice di macchine da caffè in cialda, che ha nella personalizzazione uno dei suoi punti di forza. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul quotidiano Roma.
Il design e le funzionalità della macchina Faber Italia
Lo scudetto in bella mostra e un colore inconfondibile per i tifosi del Napoli: questa è la versione “azzurra” della Deluxe, una linea sviluppata dall’azienda per unire eleganza e design alla funzionalità di una macchina professionale:
“Abbiamo voluto così omaggiare una città in festa che ha nel caffè un altro dei suoi straordinari simboli, con la nostra campagna “Sulo a Napule ‘o ssann fà, perché i napoletani hanno dimostrato nei secoli di riuscire a fare cose straordinarie, nonostante tutte le difficoltà evidenti che la città deve ogni giorno attraversare”, spiega Fabio Teti, 34 anni, la seconda generazione dell’impresa nata a Caserta in un garage, grazie all’intuizione di Alfonso Teti, suo padre, che ha unito la passione per la meccanica alla conoscenza del mercato del caffè.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.