domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Fabbri 1905 festeggia il Gelato day con il lancio del kit Strudel

Unico alimento a cui il Parlamento Europeo abbia dedicato una Giornata, il gelato artigianale si esprime in una filiera che, secondo i dati dell’Osservatorio Sigep, ha chiuso il 2022 con un giro d’affari da quasi 10 miliardi di euro (+13% annuo), oltre 65 mila punti vendita e 300 mila addetti solo in Europa

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Peculiarità del Gelato day è il Gusto dell’anno, scelto ogni anno da uno dei Paesi aderenti. Per l’undicesima edizione del Gelato day del 24 marzo 2023 il gusto sarà Apfelstrudel scelto dall’Austria. Un gusto da proporre in tutte le stagioni. Fabbri 1905 festeggia il 24 marzo con un dolce intramontabile, finalmente anche in versione gelato, da proporre tutto l’anno.

Fabbri 1905 celebra il Gelato day

Con Delipaste Fabbri Nonna Rachele e Variegato Fabbri Mela e Cannella si potrà ricreare facilmente in vaschetta il gusto tipico dello Strudel. Fine pasto e merenda, il gusto dell’anno perfetto in ogni stagione.

Unico alimento a cui il Parlamento Europeo abbia dedicato una Giornata, il gelato artigianale si esprime in una filiera che, secondo i dati dell’Osservatorio Sigep, ha chiuso il 2022 con un giro d’affari da quasi 10 miliardi di euro (+13% annuo), oltre 65 mila punti vendita e 300 mila addetti solo in Europa.

Emblema della maestria e della creatività degli artigiani, il gelato artigianale vede proprio il Vecchio Continente assoluto protagonista nel mondo, con l’Italia, in particolare, che conta un giro d’affari da 3,8 miliardi di euro e oltre 100 mila addetti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio