mercoledì 22 Gennaio 2025

Fabbri 1905 al Sigep con la postazione di realtà virtuale

La sfida virtuale per l’aspirante gelatiere consiste nel preparare nel minor tempo possibile coni e coppette per i propri clienti, utilizzando alcuni prodotti innovativi targati Fabbri. L’aspirante bartender deve invece tirare fuori la creatività, inventando una ricetta originale di cocktail che un barman in carne ed ossa riprodurrà dal vivo in contemporanea, dandogli l’occasione di degustare il risultato finale

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Fabbri 1905, azienda leader nella produzione di ingredienti per la gelateria, la pasticceria, la miscelazione e la caffetteria, mette a disposizione di professionisti del settore e appassionati due postazioni tech di realtà virtuale provviste di visore per compiere un viaggio immersivo nei panni di un gelatiere o di un bartender.

Fabbri 1905 presente al Sigep

Un’esperienza che può vivere chi passa dallo stand Fabbri 1905 al Sigep (hall A5-C5), appuntamento di riferimento nel mondo del dolce e del fuoricasa che animerà i padiglioni di Rimini Expo fino al 24 gennaio.

  • CIMBALI M2

L’obiettivo è mettere alla prova le proprie capacità e sperimentare nuove tecniche e soluzioni per ottimizzare il lavoro al bar e in gelateria.

La sfida virtuale per l’aspirante gelatiere consiste nel preparare nel minor tempo possibile coni e coppette per i propri clienti, utilizzando alcuni prodotti innovativi targati Fabbri.

sigep realtà virtuale fabbri
La postazione di realtà virtuale (immagine concessa)

L’aspirante bartender deve invece tirare fuori la creatività, inventando una ricetta originale di cocktail che un barman in carne ed ossa riprodurrà dal vivo in contemporanea, dandogli l’occasione di degustare il risultato finale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more