CisaPaper intende dare un taglio netto al passato, rivoluzionando la degustazione dell’espresso attraverso l’utilizzo di bicchieri di carta con una misura studiata ad hoc per il caffè espresso.
In alternativa ai tradizionali bicchieri monouso di plastica , il bicchiere di carta per l’espresso è uno dei prodotti più nuovi nel settore delle industria caffeicola italiana.
Cisapaper una realtà giovane ma presente da anni sul mercato italiano ed internazionale, in qualità di fornitore accreditato di carta filtro per cialde e capsule da caffè.
Oggi propone con il bicchierino in carta un nuovo modo di “sentire” il caffè espresso, un approccio sensoriale diverso da quello tradizionale, che non solo grazie alla giusta misura e forma rinvigorisce ed esalta la cremosità dell’espresso, ma che coinvolge oltre al gusto anche gli altri sensi: il tatto e la vista.
La carta non solo è piacevole al tatto ma per le sue caratteristiche naturali isola e trattiene il calore in tazza. I bicchieri di carta Cisapaper inoltre, possono essere personalizzati a 360 gradi, l’unico limite è la fantasia ( www.cisapaper.com).
Della qualità e la praticità dei bicchieri di carta per il caffè lungo già se ne sono accorti da tempo gli States e gli altri paesi europei.
Ai sopracitati vantaggi si aggiunge il non trascurabile aspetto della maggior tutela dell’ambiente, si pensi in un anno a quanti miliardi di bicchieri il settore vending immette sul mercato.
E’ giunto dunque il momento di ottimizzare al meglio l’esperienza dell’ “espresso in carta” .
Venite a scoprire le nostre novità al Triestespresso 2014, la fiera internazionale del caffè, allo Stand 41, Hall 30.