lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Expo Vending Sud: appuntamento per il settore a Catania dal 30 novembre

Partecipare ad Expo Vending Sud significa entrare in contatto con un gran numero di aziende già ben avviate ma, soprattutto, avere modo di proporsi a quanti desiderano intraprendere oggi questa nuova attività. La segreteria organizzativa propone anche spazi espositivi in modalità pre-allestita

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CATANIA – La quarta edizione dell’Expo Vending Sud si svolgerà a Catania dal 30 novembre al 2 dicembre presso il Centro fieristico “Le ciminiere”. Il salone specializzato per il settore vending in questa edizione 2012, vuole dare risalto oltre che all’importante comparto della distribuzione automatica e categorie merceologiche attinenti, anche e soprattutto all’industria del caffè espresso ( torrefattori, confezionatori, rivenditori ) e alle aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione delle acque minerali (imbottigliatori e distributori di acqua in “boccioni” e in bottiglia, fabbricanti di prodotti ed apparecchiature relative ).

Expo Vending sud, ha registrato nelle edizioni precedenti un significativo incremento di visitatori

Tutti operatori del settore, provenienti in gran parte dalla Sicilia, dalla Calabria ma anche dalle varie regioni di Italia. Un appuntamento, quindi, ormai noto e atteso da quanti desiderano aggiornare e rinnovare le proprie dotazioni al fine di offrire ai vecchi e nuovi clienti: macchine, prodotti e servizi sempre più moderni ed efficienti.

Partecipare ad Expo Vending Sud significa entrare in contatto con un gran numero di aziende già ben avviate ma, soprattutto, avere modo di proporsi a quanti desiderano intraprendere oggi questa nuova attività. La segreteria organizzativa propone anche spazi espositivi in modalità pre-allestita, così da consentire all’espositore di giungere in fiera ed esporre i propri prodotti con la massima agevolezza. Difatti è disponibile, come per le scorse edizioni il servizio, a titolo gratuito, per il ricevimento in fiera e riconsegna della merce a mezzo corriere.

Il Centro fieristico Le Ciminiere

Gode di un ampio spiazzale antistante che consente al visitatore di trovare agevolmente posto per la propria auto; tuttavia, prevedendo un arrivo ancora più significativo di operatori, è stata prevista una ulteriore area a parcheggio nei piani sottostanti il Centro. Prenotare sin d’ora la propria partecipazione consente di godere degli sconti e omaggi previsti e poter scegliere in pianta la posizione più favorevole. Info sul sito; marketing@expovendingsud.it

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio