CATANIA – Asso Fiere Sicilia, ente organizzatore della manifestazione rende noto di aver provveduto a rinviare, a nuova data in via di definizione, la nona edizione 2021 dell’Expo Vending Sud Catania in programma dal 25 al 27 Giugno, presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Dice la nota stampa: “Abbiamo atteso e sperato che le condizioni volgessero ad un migliore cambiamento. Alla data attuale, sulla base delle nuove indicazioni riguardo la riapertura delle fiere, fornite nel nuovo dpcm, si intende sciogliere qualsiasi riserva e fornire quindi precise indicazioni rispetto agli importanti fatti in questione.
Expo Vending Sud Catania rimandata
Si è trattato di una decisione condivisa con le maggiori aziende di riferimento con le quali Expo Vending Sud ha avuto in questi mesi un confronto frequente e produttivo nel delineare la programmazione della manifestazione. I protagonisti del mercato convengono che l’attuale scenario non lascia immaginare un ritorno alla normalità a breve termine pertanto la cautela è d’obbligo nella formulazione di una data suppletiva.
Desideriamo ringraziare quanti con slancio e ottimismo avevano rinnovato il proprio interesse di partecipazione a questa edizione. A tutti auguriamo una proficua ripresa economica e un sereno prosieguo delle attività lavorative.”