domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Expo 2015: il palcoscenico internazionale, ospita numerosi eventi e sfide

The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate e Cake Design World Championship, organizzati da Fip - Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria ed Équipe Eccellenze Italiane Fip.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sono tantissimi gli eventi che possono interessare gli addetti ai lavori della nostra filiera. Per esempio la presentazione ufficiale dei Campionati del mondo che si terranno a Expo 2015.

The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate e Cake Design World Championship, organizzati da Fip – Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria ed Équipe Eccellenze Italiane Fip.

Expo 2015: uno spazio di incontro per i settori made in Italy

Diverse culture si incontreranno per dare vita a una grande gara di livello internazionale su un palcoscenico unico al mondo.

Maestri Pasticceri, Gelatieri, Cioccolatieri e Cake Designer da tutto il mondo si sfideranno in prove di decorazione e degustazione; realizzando in diretta a suon di pasta di zucchero, fiori colorati, animaletti e pupazzi di svariate forme e dimensioni. Oltre a sculture di ghiaccio, zucchero e cioccolato.

Sweet World

Un’iniziativa in collaborazione con Gay e Ga. Questa pone soprattutto l’accento sulle diverse interpretazioni internazionali di gelateria e pasticceria. Con il contributo di specialisti e professionisti.

Attraverso talk-show, ospiti e competizioni Sweet World trasporterà così in un viaggio planetario tra profumi lontani e culture enogastronomiche, fra tradizione e scienza.

Per il gelato

In collaborazione con Gat e Artglace – Confederazione delle Associazioni dei Gelatieri Artigiani Europei, si daranno quindi battaglia 9 team da altrettante nazioni. Presenteranno 6 nuovi gusti di gelato con ingredienti tipici dei Paesi di provenienza.

Exihs. Excellent Italian Hospitality Services

Una grande scatola trasparente di 500 mq. Un “acquario del bello” ospiterà il design proposto da aziende italiane top level per il progetto Exihis.

Format innovativi, che sposano le esigenze del mercato con la bellezza in progetti funzionali e business-oriented, sono ospitati quindi in una lounge.

Con inoltre un momento dedicato all’accoglienza Vip e un back office interattivo e a vista. Un voluto non-luogo che esalta la capacità del contract di vestire ogni situazione. Con poi un focus su 4 aree tematiche: Lavoro, Mente, Corpo e Relax.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio