mercoledì 22 Gennaio 2025

Verso Triestespresso: Excelsior Industria Caffè Torrefatto alla sua decima edizione

Negli ultimi anni, con l’inaugurazione nel 2014 di due nuove sedi, una in Slovenia (Ljubljana/Lubiana) ed una in Croazia (Tar/Torre), realizzate grazie all’impegno del suo direttore e presidente del Gruppo italiano torrefattori, Omar Zidarich, l'azienda ha notevolmente rafforzato la sua presenza nel mercato estero

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – L’Excelsior Industria Caffè Torrefatto, nasce a Trieste nel 1954 per desiderio del
dottor Armando Gianfrè, padre degli attuali proprietari, Roberto e Patrizia. I suoi prodotti si rivolgono soprattutto al mercato horeca. L’Excelsior Industria Caffè Torrefatto acquista i caffè verdi più pregiati, miscelandoli e tostandoli con la cura di cui solo un prodotto artigianale può godere.

Excelsior Industria Caffè Torrefatto a Triestespresso

Non lavorando a magazzino, ma consegnando il prodotto appena pronto, il caffè distribuito risulta essere sempre fresco, assicurando un prodotto in tazza di elevatissima qualità.

  • CIMBALI M2

Negli ultimi anni, con l’inaugurazione nel 2014 di due nuove sedi, una in Slovenia (Ljubljana/Lubiana) ed una in Croazia (Tar/Torre), realizzate grazie all’impegno del suo direttore e presidente del Gruppo italiano torrefattori, Omar Zidarich, ha notevolmente rafforzato la sua presenza nel mercato estero.

excelsior omar
Omar Zidarich, presidente del Gruppo italiano torrefattori e direttore dell’Excelsior Industria Caffè Torrefatto (immagine: Excelsior)

Vista l’ampia gamma di prodotti, che spazia dal caffè in grani, al macinato, dalle capsule compatibili, alle cialde sia per uso professionale che domestico e la flessibilità nella loro realizzazione, creando anche private label packaging, vanta un numero di clienti in continua crescita.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more