SOMMACAMPAGNA (Verona) – Tutto pronto per la 44esima edizione di Sigep, il Salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, che si svolgerà dal 21 al 25 gennaio presso la Fiera di Rimini. Situata nel padiglione D1 stand 111, Ancap – storica azienda produttrice di porcellana, conosciuta soprattutto per i suoi prodotti dedicati ai professionisti della torrefazione e della ristorazione – presenterà la sua ultima creazione per il mondo del caffè: Evolution.
Ancap presente a Sigep
Evolution è la nuova Edizione Espresso, composta da sei soggetti che personalizzano il servizio di tazze da caffè e cappuccino della linea Edex e la moca Espressina Carina. Le parole chiave che hanno ispirato Ancap? Allegria e freschezza.
Per portare sulla tavola una ventata di buonumore, Ancap ha selezionato una palette composta da giallo, arancione, rosso, verde, blu e nero, e ideato fantasie originali, assicurandosi che il colore del manico fosse tendenzialmente complementare a quello del resto della tazza e della moca.
A design e decori unici, Ancap combina la massima qualità. Tutte le sue collezioni sono prodotte in porcellana 100% made in Italy, ottenuta da una miscela di caolino, feldspato e quarzo, poi cotta a 1410° in ambiente riducente.
Un materiale traslucido e compatto, che garantisce resistenza a urti, graffi e shock termici, nonché adesione alle più restrittive norme igieniche; inoltre l’assenza di porosità impedisce il passaggio di oli e residui di bevande, mantenendo la porcellana perfetta nel tempo. Per maggiori informazioni cliccare qui.