VALBREMBO (Bergamo) – Evoca Group è il leader globale per le macchine professionali per il caffè. Il colosso mondiale da 400 milioni, adesso presenta il nuovo Modulo Coffee to Go.
Una soluzione nata per andare incontro ai desideri degli utenti finali e degli addetti ai lavori. Grazie a questa innovativa proposta gli operatori del settore hanno infatti la possibilità di completare la loro offerta di bevande calde con fragranti snack salati e dolci
e bustine per infusi.
Evoca Group arricchisce la pausa caffè
I fruitori quindi, possono gustare la loro pausa caffè con la massima libertà. Inoltre, il coperchio, erogato automaticamente dal modulo, mantiene il calore e l’aroma delle bevande.
In più, facilitando il trasporto, permette di consumare il caffè, il tè o la cioccolata anche lontano dal distributore.
Il Modulo Coffee To Go, con Canto Touch
L’abbinamento offre agli operatori nuove possibilità di gestione e di business. I coperchi e gli snack (e anche gli sciroppi) possono essere gestiti in modalità diverse a seconda delle esigenze del cliente.
C’è, ad esempio, la possibilità di creare menù e promozioni ad
hoc composti da una bevanda calda, un coperchio e/o uno snack; oppure è possibile offrire coperchio, snack e sciroppi in upselling con una nuova grafica, attrattiva e intuitiva.
Evoca Group: la sua costante attività di ricerca e sviluppo
Grazie a specifici sensori posti all’interno del modulo, viene garantita una consegna sicura del prodotto o del coperchio. Se
un sistema di distribuzione coperchi è vuoto, il sensore riconosce l’errore e si sposta in automatico su un altro sistema.
Se invece un coperchio è lasciato nel vano prelievo, dopo qualche istante viene eliminato meccanicamente. La rilevazione automatica dell’avvenuta erogazione del coperchio e degli snack, è un’ulteriore garanzia di affidabilità e igiene.
Inoltre, le colonne coperchi aperte e i vassoi sono posti a un’altezza che facilita e velocizza le operazioni di caricamento.
Un menù variegato e personalizzato
“Con il modulo Coffee To Go gli operatori possono ampliare notevolmente l’offerta” dichiara Luca Alemanni, responsabile Vendite Italia di Evoca Group.
“La formula permette all’utente di personalizzare il proprio menù costruendosi una bevanda “su misura”. Consente inoltre agli operatori di aumentare il prezzo e di incrementare il numero di vendite.
Questa proposta piacerà sicuramente molto ad un pubblico che cerca un consumo più giovane e libero, on the go. Un pubblico che tutte le ricerche di mercato segnalano in continua crescita e a cui noi, con questa offerta, andiamo incontro”.