CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Evoca conclude Sigep 2024 con le soluzioni per l’out-of-home

Gaggia Milano ha incantato i visitatori con La Brillante - un modello dal look contemporaneo e minimalista, provvisto dell'innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk, che consente di regolare per ciascuna ricetta il livello di schiuma - e con altre due superautomatiche dalle prestazioni ineguagliabili: La Radiosa e La Solare, dotate entrambe di fridge e scaldatazze per offrire un servizio a tutto tondo

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VALBREMBO (Bergamo) – Un flusso continuo di visitatori ha premiato la scelta di Evoca di presentare numerose novità di prodotto, caratterizzate da tecnologie innovative e finalizzate a un unico obiettivo: offrire un’esperienza di consumo ideale in tutte le situazioni fuori casa.

La società con sede a Valbrembo si contraddistingue da sempre per la notevole capacità innovativa e il forte dinamismo, nell’ottica di proporre soluzioni concrete e all’avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dei vari mercati in cui opera.

Le novità di Evoca al Sigep

Gaggia Milano ha incantato i visitatori con La Brillante – un modello dal look contemporaneo e minimalista, provvisto dell’innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk, che consente di regolare per ciascuna ricetta il livello di schiuma – e con altre due superautomatiche dalle prestazioni ineguagliabili: La Radiosa e La Solare, dotate entrambe di fridge e scaldatazze per offrire un servizio a tutto tondo.

Grande successo anche per le macchine tradizionali esposte sullo stand: una selezione di modelli tratti dall’ampia gamma a catalogo, ideali per le caffetterie più esigenti, garanzia di eccellente risultato in tazza ed efficienza senza pari.

Nella panoramica in mostra al Sigep non potevano mancare Vetro, Ruby, La Reale, La Giusta e La Dea, macchina da caffè tradizionale a singolo gruppo di erogazione.

I modelli Gaggia sono stati affiancati dagli eleganti macinini G5 e G10, da GCleaner e dall’immancabile pressino automatico QPress, tutti accessori indispensabili per un risultato di assoluta eleganza.

Necta ha presentato l’ultima nata Kometa, progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo. Una superautomatica intelligente ed eco-friendly, dal design attraente e contemporaneo, che ha convinto i visitatori grazie a un menu bevande adatto a tutti i gusti e ad un alto livello di personalizzazione, connettività completa e sistemi di pagamento integrabili.

Non poteva mancare Kalea Plus, una macchina attraente e affidabile, perfetta per le locazioni contraddistinte da alti consumi.

Saeco ha puntato su Magic, la superautomatica bean to cup che ha confermato ancora una volta la sua grande attrattiva, grazie al piacevole design e alle elevate performance, oggi più che mai al servizio del cliente.

Ampiezza della gamma e alta qualità dei prodotti erogati sono solo alcune delle caratteristiche apprezzate durante la fiera, come pure la disponibilità di versioni per l’utilizzo sia con serbatoio autonomo sia con rete idrica.

Inoltre, Magic si dimostra estremamente ‘smart’, dato che può essere facilmente gestita online tramite l’app Saeco Pro.Up.

I numerosissimi visitatori hanno gradito l’ampia offerta di soluzioni provenienti dai diversi brand, tutte all’insegna della qualità e della facilità d’utilizzo. Ancora una volta il Gruppo Evoca ha dimostrato il suo impegno costante verso la soddisfazione del cliente, nonché il suo spirito innovativo sempre attento ai trend di mercato.

La scheda sintetica di Evoca Group

Evoca Group è il leader mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali e vanta la gamma più completa di prodotti per il consumo fuori casa. L’offerta del Gruppo copre i segmenti dell’Out of Home (macchine da caffè per Hotel, Ristoranti, Caffetterie, Uffici) e del Vending (distributori automatici di caffè, snack e bevande fredde). I principali marchi del Gruppo sono: Gaggia Milano, Saeco e Necta.

Inoltre, il Gruppo promuove i suoi prodotti con i marchi Wittenborg, Visacrem, Futurmat, Cafection e Newis, che operano in specifiche aree geografiche attraverso linee di prodotti dedicate, offrendo sempre un’esperienza perfetta per il consumatore.

Le caratteristiche comuni di tutti i marchi del Gruppo sono la focalizzazione sul caffè, le tecnologie avanzate e la digitalizzazione, supportate da significativi investimenti in ricerca e sviluppo. Tutto ciò a beneficio di una ricca proposta di valore resa disponibile attraverso una piattaforma di distribuzione articolata e una importante rete di assistenza post-vendita. Il Gruppo dispone di 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 700 brevetti.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio