VALBREMBO (Bergamo) – C’è grande attesa per la partecipazione di Evoca a Host. Il Gruppo di Valbrembo ha pubblicato da poco il suo primo Report di Sostenibilità, che mette in evidenza le iniziative attuate e i risultati chiave ottenuti in settori come la tutela ambientale, la responsabilità sociale e le pratiche di governance. Con il suo ambizioso programma “The taste of sustainability“, Evoca vuole promuovere una solida cultura della sostenibilità, coinvolgendo non solo le persone che vi lavorano, ma anche i suoi preziosi stakeholder.
Evoca presente a Host Milano
Evoca è un’eccellenza italiana che si contraddistingue per la sua notevole capacità innovativa e il forte dinamismo nell’offrire soluzioni concrete e all’avanguardia, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei mercati. In occasione di Host, Evoca presenterà numerose novità di prodotto, caratterizzate da tecnologie innovative, unite da un unico obiettivo: offrire un’esperienza perfetta in tutte le situazioni di consumo fuori casa.
Gaggia Milano lancia La Brillante, un modello dal look contemporaneo e minimalista, provvisto dell’innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk, che consente di regolare per ciascuna ricetta il livello di schiumatura del latte.
Nel solco della continua evoluzione si muove anche La Dea, macchina da caffè tradizionale a singolo gruppo di erogazione, che si arricchisce di una nuova versione Pro con selezione diretta delle bevande tramite pulsanti frontali.
Necta presenta Kometa, la nuova stella della gamma K progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo. Una superautomatica intelligente ed eco-friendly, dal design attraente e contemporaneo, che offre un menu bevande per ogni gusto e ad alto livello di personalizzazione, connettività completa e sistemi di pagamento integrabili.
Saeco punta su Magic, la nuova linea premium di macchine OCS bean-to-cup, ora anche in versione a rete idrica, che rappresenta un’importante evoluzione della gamma per l’ufficio e il foodservice.
Con Magic sarà possibile testare anche Pro.Up, la soluzione digitale, pratica e innovativa, per la gestione online della macchina. E non finisce qui: a Host Saeco svelerà una bella novità per le piccole locazioni.
La gamma horeca e ocs si completa con le soluzioni a marchio Futurmat e Visacrem, pronte a fare bella mostra di sé con interessanti nuove funzionalità.
La proposta Evoca abbraccia anche il mondo della distribuzione automatica. Necta presenta tre novità: Maestro con la soluzione originale PureLatte – un modello che eroga bevande a base di latte liquido – il distributore a dieci spirali Soprano e il modulo Greeny Touch. Per il segmento table-top, Necta ha in serbo una sorpresa che sarà svelata ai visitatori direttamente allo stand.
I prodotti Hi! Plus e Hi! IES rendono per operatori e clienti l’esperienza di acquisto automatizzato ancora più comoda ed efficiente. Hi! Plus è un lettore cashless versatile e adattabile, compatibile con diverse tipologie di distributori automatici, che supporta metodi di pagamento avanzati, tra cui l’app Breasy. Hi! IES, invece, è una soluzione cloud per la gestione intelligente dei dati cashless, che offre una panoramica completa delle transazioni e una gestione centralizzata dei lettori.
Con queste e altre importanti novità, Evoca vi dà appuntamento a Host dal 13 al 17 ottobre al padiglione 22 – Stand F35/G46: venite a scoprire le migliori soluzioni per l’Out- of-Home.
La scheda sintetica di Evoca Group
Evoca Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori horeca e OCS. Evoca commercializza i suoi prodotti attraverso più brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem, Futurmat e Macas), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di Evoca.
Oggi Evoca conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.