domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Everton: ecco l’immagine aziendale, con “Una naturale infusione di piacere”

L'azienda cambia aspetto per esprimere al meglio i suoi valori e la filosofia imprenditoriale che la contraddistinguono.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Realtà imprenditoriale tutta italiana. Nata dalla passione della famiglia Dodero per la coltivazione e il confezionamento di tè, tisane e infusi, Everton si mette in mostra.

Everton con un posizionamento e una grafica completamente rinnovati

Slogan, pay-off e visual raccontano i valori fondanti e il percorso di questa azienda in continua evoluzione. Da ormai tre generazioni opera con grande dedizione e competenza per diffondere nel mondo la cultura del tè.

Passione ed esperienza sono concetti centrali nella filosofia di lavoro di Everton

Un’azienda partita da un piccolo stabilimento, che ha saputo andare oltre. Grazie all’accortezza delle scelte adottate dalla famiglia genovese Dodero.

Da allora, l’impresa si è profondamente trasformata. Crescendo fino a diventare uno dei punti di riferimento per il mercato del tè, tisane, infusi, solubili e zuccheri. Sia a marchio proprio sia a marca privata.

I numeri attuali esprimono chiaramente la sua ascesa

Si contano infatti 4 siti produttivi, in Italia, India, Croazia e Usa. Nonché un fatturato che supera i 20 milioni di Euro l’anno.

“Una naturale infusione di piacere”

Questo è il nuovo claim con cui Everton risponde ai bisogni del proprio target e racconta il suo lavoro. La costante ricerca e perfezione del gusto e del benessere. Sempre per regalare al consumatore una dolce abitudine. Momenti speciali di serenità e calore.

Un atteggiamento che si focalizza sulla salvaguardia ambientale; attraverso un’ampia gamma di prodotti provenienti da coltivazioni biologiche.

Con sapori e profumi attentamente selezionati per soddisfare qualsiasi esigenza. Valori racchiusi anche all’interno del nuovo pay-off – Taste of nature – che esalta l’aspetto più green dell’azienda.

Everton propone prodotti orientati e attenti al benessere, alla funzionalità, alla piacevolezza e al servizio di utilizzo

Coltivati, trasformati e confezionati direttamente nei luoghi d’origine e in Italia. In aziende di proprietà e con un controllo completo della filiera, dal campo al consumo.

Conservando comunque tradizioni e radici, Everton riesce a unire la lunga esperienza e l’amore per il tè, con le sfide di ogni giorno.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio