GENOVA – Tre gusti che, insieme, offrono momenti di puro piacere: Everton ha sposato il tè Matcha alla menta e alla liquirizia, per un nuovo infuso dolcificato con zucchero di canna, prerogativa che solo l’azienda ligure propone nei preparati solubili.
Lo squisito mix Matcha, menta e liquirizia abbina il tè verde al sapore dolce della liquirizia e alla vivacità della menta.
Il Matcha, inoltre, vanta un alto contenuto di antiossidanti, accelera il metabolismo e potenzia la concentrazione apportando piacevoli evocazioni esotiche, che caratterizzano e rendono unico il prodotto.
La presenza dello zucchero di canna dona un tocco unico, conferendo note rotonde e vellutate.
Il matcha scelto dai campioni
Un’abitudine gustosa e rinfrescante, che piace anche ai campioni: gli azzurri Davide Mumolo e Cesare Gabbia della Nazionale Italiana di Canottaggio della S. C. Genovesi ELPIS hanno scelto questo tè come alleato contro la calura estiva.
Matcha, menta e liquirizia è senza glutine e con aromi naturali e vegetali per natura, pertanto adatto anche a chi conduce uno stile di vita vegetariano o vegano.
Una piacevole esperienza anche al tatto. La confezione, infatti, richiama la materia prima utilizzata. I tè solubili Everton con zucchero di canna & Aloe vera sono in pacchetti da 560 grammi; indicati per 7 litri di bevanda: una scorta per non rimanere mai senza!
Il nuovo infuso si accompagna alle altre due nuove miscele della gamma di solubili Everton. Sono i gusti “Limone, Lime e Curcuma” e “Pesca, Ginseng e Zenzero”. Che arricchiscono la linea di prodotti dolcificati a base di zucchero di canna già in commercio.