NOCERA SUPERIORE – Asporto e delivery sono le due modalità sovrane nella Fase 2 per i pubblici esercizi: l’apertura al pubblico quindi resta molto limitata, ma non impossibile Se è vero che non è permesso il gesto abitudinario di sedersi al tavolo o poggiarsi al bancone per una tazzina al volo, ci si può accontentare di prendere un caffè come al bar a casa propria o, nella propria auto. Questo è il principio guida dietro l’iniziativa Estasy Drive: una variazione sul tema take away, tirata fuori dal titolare del Lounge Bar Estasy di Nocera Superiore.
Estasy Drive: un whatsapp e si riparte
Giuseppe Santoriello, titolare del locale, spiega: “Nasce Estasy Drive, il primo bar in Italia che ti permette di ritrovare il sapore del bar direttamente nella tua auto”.
Ma come funziona esattamente questa forma di servizio? Il cliente potrà raggiungere il locale in auto, in seguito ad aver contattato gli operatori tramite un messaggio al numero whatsapp del locale.
A quel punto riceve il menù sul cellulare
Una volta selezionato il cibo e le bevande, il cliente potrà inviare le sue preferenze ancora attraverso la chat aperta. Dopodiché sarà sufficiente posizionare l’auto nei pressi della struttura, ovviamente rispettando le regole del codice della strada e attendere che il proprio pacco venga preparato. Estasy Drive così potrà esser un nuovo punto di contatto tra il consumatore finale e i gestori, mantenendo le misure di sicurezza.