mercoledì 25 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Essse Caffè presenta la linea Expresss per le attività commerciali

Pensata per ristoranti, B&B, bistrot, enoteche, pub e chioschi estivi– oltre a tutto il segmento dell’hospitality non specializzato nella caffetteria – la linea Expresss garantisce una resa in tazzina impeccabile

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BOLOGNA – L’eccellenza alla portata di tutti: Essse Caffè rivoluziona il mondo della ristorazione e dell’hospitality con un sistema che garantisce un caffè di alta qualità costante nel tempo, anche per chi serve poche tazzine al giorno. La nuova linea Expresss è la risposta perfetta per chi non può permettersi compromessi: con questo sistema, i clienti vivranno un’esperienza gustativa all’altezza degli standard qualitativi di Essse Caffè, ovunque si trovino.

Essse Caffè lancia la linea Expresss

Pensata per ristoranti, B&B, bistrot, enoteche, pub e chioschi estivi– oltre a tutto il segmento dell’hospitality non specializzato nella caffetteria – la linea Expresss garantisce una resa in tazzina impeccabile.

Accade spesso che in questa tipologia di attività, il fine pasto sia tutt’altro che piacevole: i chicchi di caffè restano per molto tempo in campana, subendo luce ed aria, elementi che vanno ad alterare inesorabilmente le caratteristiche organolettiche, rovinando la tazza. Oltre questo, una macchina che lavora poco registra performance non ottimali e prevede comunque dei costi di gestione molto elevati.

Ecco perché anche la macchina a capsule Expresss è una vera rivoluzione: semplice, veloce, intuitiva e senza compromessi sul risultato finale. Le alte prestazioni della Expresss garantiscono un espresso impeccabile sin dalla prima erogazione, regalando quella straordinaria esperienza sensoriale che distingue Essse Caffè. Perfetta per chi cerca praticità senza rinunciare alla qualità, questa macchina riduce gli interventi di manutenzione, elimina gli sprechi e non richiede lunghe ore di formazione per il personale. In più, offre un notevole risparmio energetico!

E la varietà in tazza? Si può scegliere tra una vasta gamma di raffinate miscele – come i migliori blend di Essse Caffè per il bar – oltre a bevande solubili quali orzo e ginseng, tutto in capsula, senza dover ricorrere a macchine aggiuntive. E il cappuccino sarà delizioso!

Con Essse Caffè Expresss, anche chi serve pochi caffè al giorno potrà offrire un espresso da vero intenditore, capace di conquistare i palati più esigenti e regalando loro un fine pasto memorabile, all’insegna del gusto e dell’eccellenza.

La scheda sintetica di Essse Caffè

Scienza, sapienza e specializzazione: tre “S” che riassumono perfettamente i valori e la filosofia di Essse Caffè, prestigiosa torrefazione bolognese fondata nel 1979 da Francesco Segafredo assieme alle sorelle Chiara e Cristina Segafredo. Oggi Essse Caffè è un marchio di successo in tutta Italia e all’estero, sinonimo di autenticità ed eccellenza, contraddistinto dall’inconfondibile “family feeling” delle sue miscele.

L’obiettivo? Garantire un prodotto di massima qualità, tutti i giorni, tutto l’anno, realizzando con cura l’intero processo, a partire dall’accurata selezione della materia prima.

Grazie alle collaborazioni universitarie – Facoltà di Agraria delle Università di Bologna, Cesena e Foggia – l’Azienda ha acquisito elevato spessore scientifico nel proprio settore, con conoscenze su ogni tipologia di caffè, dalla torrefazione al confezionamento, fino al caffè in tazzina.

Ai fondatori, oggi si affianca la quarta generazione di torrefattori della famiglia: Agata Segafredo, Pietro Buscaroli, Riccardo e Ruggero Auteri che condividono la missione imprenditoriale con uno sguardo imprescindibile verso il futuro.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio