MILANO – Nespresso presenta Essenza Plus, la nuova macchina che permette di ordinare in modo semplice e veloce il caffè direttamente con un gesto. Più larga di dimensioni rispetto a Essenza Mini, la nuova macchina è studiata appositamente per garantire un’esperienza di degustazione ancora più semplice.
Essenza Plus, la novità Nespresso per il caffè preferito
Grazie al pulsante di riordino automatico, la nuova Essenza Plus permette di ordinare il proprio caffè preferito direttamente dalla macchina. Grazie alla sincronizzazione bluetooth con l’App Nespresso. Inoltre, Essenza Plus dispone di quattro opzioni di erogazione del caffè, tra cui Americano e Americano XL per un caffè più lungo e delicato, e dell’opzione acqua calda. Che consente di regolare il proprio caffè e di soddisfare le necessità di tutti
gli amanti del tè.
Un design che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente
Acquistabile nella versione rettangolare in Limousine Black o Off White – per gli amanti delle linee pulite e del minimalismo – e in Limousine Black e Cherry Red con finiture arrotondate.
La nuova arrivata in casa Nespresso è la macchina perfetta per tutti gli amanti del caffè alla costante ricerca di soluzioni che combinino innovazione, comodità e design in un’unica esperienza di degustazione.
La tecnologia Bluetooth® e Wifi
Permette di gestire le opzioni di erogazione del caffè, il riordino automatico e la manutenzione della macchina in modo semplice e con la segnalazione automatica dedicata alla pulizia assicura la possibilità di gustare l’eccellenza del caffè Nespresso ogni giorno.
Questa novità sarà quindi disponibile presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile acquistarla anche tramite il Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito.