mercoledì 22 Gennaio 2025

Esselunga: ecco i produttori del caffè dei punti vendita

Il caffè espresso Bar Esselunga, per esempio, è prodotto da Caffè Do Brasil che fa parte di Kimbo, mentre il caffè Pueblo 100% arabica Esselunga è prodotto da Pellini, così come quello Biologico e quello gusto classico. Caffè Vergnano, invece, produce il caffè Esselunga top 100% arabica e il caffè Esselunga in cialde

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il marchio Esselunga offre una grande varietà di caffè macinati e, a seconda delle proprie preferenze e del prezzo che si è disposti a spendere, si può scegliere tra molti produttori. Il caffè espresso Bar Esselunga, per esempio, è prodotto da Caffè Do Brasil che fa parte di Kimbo, mentre il caffè Pueblo 100% Arabica Esselunga è prodotto da Pellini, così come quello biologico e quello gusto classico.  Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Giulia Belotti per il Quotidiano del Lazio.

I produttori del caffè di Esselunga

MILANO – Sono molti gli italiani che si riforniscono settimanalmente da Esselunga. Il punto vendita, diffuso in tutt’Italia ma soprattutto in Lombardia, offre un ampio ventaglio di marchi ai propri clienti e, di conseguenza, vanta un’ampia scelta di prodotti e di prezzi.

  • CIMBALI M2

Nella spesa settimanale, un prodotto che non può mai mancare per un italiano che si rispetti è il caffè macinato, pronto quindi per essere inserito nella moka e per favorire il risveglio quotidiano. Esselunga offre un’ampia varietà di caffè macinati e, a seconda delle proprie preferenze e del prezzo che si è disposti a spendere, si può scegliere tra molti produttori.

Il caffè espresso Bar Esselunga, per esempio, è prodotto da Caffè Do Brasil che fa parte di Kimbo, mentre il caffè Pueblo 100% arabica Esselunga è prodotto da Pellini, così come quello Biologico e quello gusto classico. Caffè Vergnano, invece, produce il caffè Esselunga top 100% arabica e il caffè Esselunga in cialde.

Nei punti vendita, però, non si trova solo il caffè tradizionale ma anche quello per il caffè d’orzo. L’orzo per moka Esselunga viene prodotto da Crastan mentre l’orzo perlato Esselunga Bio è prodotto da Pedon s.p.a.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more