MILANO – Ci troviamo spesso a fare i conti con spazi ridotti da ottimizzare fino all’ultimo centimetro un po’ in tutta la casa, ma soprattutto in cucina (foto). Espria, nuovo modello del sistema espresso casa A Modo Mio di Lavazza, è una macchina ultra-compatta di appena 10 centimetri di larghezza, un piccolo concentrato di tecnologia che garantisce la preparazione di un espresso a regola d’arte occupando il minimo dello spazio.
Lavazza A Modo Mio Éspria è prodotta in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Questa nuova macchina fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca soluzioni ad alto potenziale con prestazioni al top.
Contenuta nelle dimensioni (larga appena 10cm) e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto.
La qualità dell’espresso è garantita da Lavazza. Éspria funziona infatti esclusivamente con le cialde, autoprotette e sottovuoto, dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio: dieci pregiate miscele che nascono dall’esperienza centenaria di Lavazza nella creazione di miscele per l’espresso professionale del bar.
Una varietà che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente. Sono le miscele apprezzate anche dai grandi chef italiani.
Tre i colori disponibili per la nuova Lavazza A Modo Mio Éspria: Ebony Black, Off White e Love Red.
In vista del prossimo Natale, il rapporto qualità-prezzo (129 € quello consigliato da Lavazza) ne fa anche un’idea regalo di sicuro successo e adatta a numerose situazioni: dagli amanti dell’espresso che possono così avere tutto il piacere dell’espresso del bar anche in un monolocale, ai budget più ridotti che non impongono però di rinunciare alla qualità!