MILANO – Dalla mattina sino alla sera, per chi ama chiudere la giornata così come l’ha aperta, una soluzione firmata Ancap. L’azienda pensa un prodotto ideato per celebrare la Festa della mamma, che sia bello e pratico: ecco l’ Espressina Darling Ancap. Per migliorare le colazioni di tutte le mamme, con un tocco di rose e caffè.
Espressina Darling Ancap: la moka in porcellana
È colei che alla mattina ci faceva trovare la colazione pronta prima di andare a scuola; ci accompagnava a lezione del nostro sport preferito, veniva ad applaudirci alle recite scolastiche.
Anche adesso che siamo grandi, per lei siamo ancora un po’ bambini: è la mamma. Una figura che a volte viene data per scontata, ma senza la quale tutto sarebbe più grigio.
Per la Festa della Mamma, che quest’anno sarà il 13 maggio, perché non sorprenderla con un accessorio quotidiano, ma dal design particolare, come l’Espressina Darling decoro Rose?
Un’originale minimoka in porcellana dal design moderno e dal decoro primaverile e romantico, perfetta. Per rendere speciale ogni caffè.
Disponibile in versione classica o à-Porter
Il brevetto esclusivo Ancap, che si compone di un meccanismo per separare dalla caldaia la parte in porcellana che contiene il caffè pronto e bollente, per portarla direttamente in tavola con le sue linee eleganti e le sue decorazioni preziose.