FIRENZE – La Marzocco vi aspetta a World of Coffee a Dublino, 23-25 giugno, presso lo stand fieristico numero c24/d23 a Royal Dublin Society, in uno spazio interattivo ed esperienziale.
Per la community del caffè’ una nuova occasione per conoscere l’azienda handmade in Florence in tutte le sue declinazioni: valori aziendali, presentazione di prodotti e progetti, design e lifestyle
La Marzocco lancerà il format True Artisan Café, suo concept di coffee shop “pop-up” creato per gli eventi e le fiere al fine di rappresentare a rotazione le torrefazioni partecipanti e far conoscere al pubblico le sue innovazioni e tecnologie.
A World of Coffee, True Artisan Café sarà il punto d’incontro fra baristi, torrefattori, operatori del settore e amanti del caffè, dove La Marzocco ospiterà più di 20 marchi di caffè locali ed internazionali.
Non mancheranno l’esposizione delle più recenti macchine ad uso domestico e professionale handmade in Florence: la pluri-premiata Linea Mini pensata per la casa e declinata nelle sei versione cromatiche, le Linea PB Auto Brew Ratio con il rivoluzionario sistema di bilance patentato, e l’ultimissimo modello della celebre gamma “Strada”, la Strada AV, con avanzata performance auto-volumetrica, stabilità termica, elettronica barista-friendly e lance vapore “Performance Touch” sempre confortevoli al tatto.
Originale anche l’installazione Modbar, innovativa modalità di erogazione di caffè con hardware “sotto-banco” e modulare, per un’ esperienza Brew Bar alternativa.
Infine, sarà allestito il temporary shop “La Marzocco Boutique” con la ricca gamma di abbigliamento, strumenti e accessori (per baristi e non solo), parti custom per le macchine, souvenir toscani, strumenti e addobbi per i coffee shop, articoli di design – il tutto brandizzato La Marzocco.