BOLOGNA – Un dolcificante dolce come lo zucchero, ma con un apporto calorico pari a zero, senza alcun retrogusto. È Zero di Eridania, adatto per gli intolleranti a glutine e lattosio, ideale con bevande, yogurt, macedonie o come ingrediente in cucina.
L’azienda di Bologna, leader della dolcificazione in Italia dal 1899, fa così il suo ingresso in una nuova categoria.
Zero è una nuova formula brevettata, frutto di un importante lavoro di ricerca&sviluppo, con numerose formulazioni testate e il supporto di panel test condotti su commissioni di esperti e consumatori di dolcificanti.
Plus significativi
Grazie ai quali il prodotto si è aggiudicato dei plus significativi anche a livello palatale. Quali “dolce come lo zucchero” e “senza retrogusto”.
L’edulcorante da tavola è a base di ciclammato, saccarina e sucralosio, privo di aspartame. Ed è immediatamente solubile e disponibile nei pratici formati da 50 e 100 ml.
Quest’ultimo dotato del nuovo dosatore che consente l’erogazione della singola goccia (due gocce equivalgono a una dose).
La confezione, in cartoncino 100% riciclabile, coniuga innovazione e attenzione all’ambiente, eliminando la plastica esterna dell’involucro.