CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Eraclea rinnova il brand con il restyling una “Nuova ERA”

L’ampia gamma di cioccolate Eraclea è stata divisa in tre anime, che soddisfano il desiderio di indulgenza, creatività o giocosità e a ciascuna delle quali è stato attribuito un colore, rispettivamente azzurro, arancione e rosa

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Eraclea inaugura una “Nuova ERA” e punta a valorizzare il consumatore e il suo stato d’animo. Eraclea capovolge il processo di scelta del gusto della cioccolata e invita a scegliere la cioccolata in base al proprio stato d’animo. Indulgente, Creativa, Giocosa: queste le tre anime della cioccolata, che il consumatore scopre attraverso un menù che lo guida nell’individuazione del gusto più affine al suo mood.

Nella “Nuova ERA” di Eraclea diventano protagonisti il consumatore e le sue emozioni. Il consumo della cioccolata si trasforma così in un’esperienza di gusto guidata dal mood del consumatore, che può scegliere quella più vicina al proprio stato d’animo. L’ampia gamma di cioccolate Eraclea è stata divisa in tre anime, che soddisfano il desiderio di indulgenza, creatività o giocosità e a ciascuna delle quali è stato attribuito un colore, rispettivamente azzurro, arancione e rosa.

Eraclea lancia una “Nuova ERA”

In questo modo il consumatore è invitato a scegliere sulla scia del proprio stato d’animo: Indulgente per una pausa di assoluto piacere; Creativa per vivere un momento fantasioso ed estroso; infine, Giocosa per ritrovare il lato più allegro e spassoso dell’animo.

eraclea
Il menù una “Nuova ERA” (immagine concessa)

Un ulteriore aspetto del restyling del brand è rappresentato dall’introduzione di una nuova tazza in vetro che riprende la nuova grafica del progetto e consente al consumatore di assaporare da subito, anche con gli occhi, la cioccolata in tazza.

Si inaugura così la “Nuova ERA” di Eraclea che punta a ridare rilevanza alla categoria della cioccolata, con un maggiore coinvolgimento anche dei baristi, attraverso l’introduzione della nuova tazza in vetro.

Grazie alla trasparenza della nuova tazza e al menù di ricette e di preparazioni che Eraclea fornirà ai punti vendita, sarà dato nuovo impulso a usare estro e creatività, per assemblare creazioni uniche, con gli ingredienti classici della caffetteria italiana, oppure cercando guarnizioni inimitabili.

La scheda sintetica di Eraclea

Eraclea è un marchio italiano storico e di successo, leader della cioccolata calda in tazza. Con oltre mezzo secolo di esperienza e tradizione, oggi Eraclea è diventato un punto di riferimento e di ispirazione per tutto il mercato, presente nei migliori locali di tutta Italia.

Offre una gamma di prodotti ampia, molto varia e arricchita continuamente da novità, pensata per soddisfare ad ampio spettro le esigenze dei consumatori e permettere al gestore del locale di poter offrire ai clienti prodotti di qualità adatti al consumo in ogni momento della giornata.

Intorno ad ogni linea di prodotto – cioccolate, creme fredde…- Eraclea costruisce un’immagine e una linea di strumenti di servizio unici e inconfondibili, creando un’esperienza di consumo gratificante ed esclusiva.

Eraclea offre una gamma esclusiva, tra le più ampie del mercato, che valorizza le tre anime del cioccolato: Fondente, Latte e Bianca con suggestioni di puro piacere.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio