domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Eraclea lancia il nuovo Chill iced al ginseng per l’estate

La bevanda è facile da preparare, rapida e istantanea: al caffè al ginseng si unisce acqua o latte, si mescola a piacere e infine si aggiunge del ghiaccio che, sciogliendosi lentamente, prolunga la sensazione di freschezza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Eraclea amplia la proposta di prodotti pensati per la stagione estiva e lancia una nuova variante al gusto al ginseng di Chill iced cappuccino, prodotto che ha rinnovato il segmento delle creme fredde. Chill iced ginseng combina la cremosità del caffè al ginseng con la freschezza del ghiaccio insieme a latte o acqua.

Eraclea presenta Chill iced ginseng

Chill iced ginseng è facile da preparare, rapido e istantaneo: al caffè al ginseng si unisce acqua o latte, si mescola a piacere e infine si aggiunge del ghiaccio che, sciogliendosi lentamente, prolunga la sensazione di freschezza.

Si ottiene così un’ottima base personalizzabile dal barista, che può scegliere con quali ingredienti arricchire la preparazione: dal topping in salsa alle granelle, dalla panna montata agli sciroppi, sono diversi gli abbinamenti consigliati per completare la preparazione.

Servito in paper cups da 350 ml, questa bevanda è perfetta per essere consumata on-the-go, mantenendo il giusto equilibrio tra intensità di gusto e bevibilità.

Le bevande Chill – iced cappuccino e iced ginseng – nascono dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori, seguendo nuove tendenze e modalità di consumo, in particolare il target più giovane, che è sempre in movimento e alla ricerca di soluzioni che possano accompagnarlo durante la giornata, in particolare nel periodo estivo.

Per vivere l’esperienza di gusto e di freschezza di Iced Ginseng, il brand Eraclea ha realizzato delle attività on field con la collaborazione di Openstage, creando un tour musicale in alcune location selezionate di diverse città italiane.

Giovani talenti musicali del territorio appartenenti alla comunità di Openstage si esibiranno in concerti live creando un’atmosfera coinvolgente. Dalle 15.00 alle 17.00, i cantanti potranno connettersi al totem interattivo Openstage, per dare il via alla propria esibizione.

L’experience musicale Chill è live in 4 città italiane e coinvolgerà location di forte richiamo per il target giovane:

  • Vista Darsena – Milano 2 luglio
  • Brunch Republic – Padova 3 luglio
  • Menchetti Loggia del Grano – Firenze 4 luglio
  • Bar Brasiliano – Napoli 6 luglio

 Si chiuderà il tour l’8 settembre presso BASE Milano con l’ultimo evento dedicato al rientro a scuola.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio