CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Enrico Bracesco è il nuovo Direttore Commerciale di Gruppo Cimbali

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BINASCO (Milano) — Enrico Bracesco il nuovo Direttore Commerciale (Chief Commercial Officer) di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte fresco. E di attrezzature dedicate alla caffetteria. Laureato in Ingegneria Gestionale, nel suo percorso professionale ha ricoperto incarichi di rilevante responsabilità.

Enrico Bracesco ha maturato dunque una significativa esperienza, sia in Italia sia all’estero

In aziende italiane operanti nel segmento business-to-business nelle quali l’attenzione al valore del brand, del prodotto e dell’innovazione è stata essenziale per massimizzare lo sviluppo del business sui mercati internazionali. Un bagaglio importante, messo a servizio dell’azienda, al fine di rafforzare la sua presenza a livello globale.

Nel ruolo di Direttore Commerciale Enrico Bracesco riporta direttamente all’Amministratore Delegato di Gruppo Cimbali Franco Panno

E ha la responsabilità di realizzazione la route to market e il modello distributivo per i prodotti del Gruppo; in coordinamento così con le Business Unit e le funzioni centrali.

Tra i suoi compiti, inoltre, rientra anche la gestione dei servizi di assistenza tecnica e delle filiali operative. Tanti compiti di un certo peso per questo nuovo incaricato. Bracesco quindi ora è operativo, sulla strada che vede verso un’ulteriore crescita del Gruppo. Per migliorarne le caratteristiche già sinonimo di qualità e affidabilità per i clienti.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio