domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Enna: locali chiedono rifornimenti gratuiti d’acqua per la crisi idrica

I titolari a Enna Live: “Abbiamo subito di recente tante accuse, ma vorremmo che i politici che ci rappresentano ci aiutassero a trovare soluzioni. In noi c’è il desiderio di dare un servizio alla città ma dobbiamo essere nelle condizioni di farlo, non apparire come sprovveduti”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

I titolari dei bar di Enna in Sicilia hanno richiesto un incontro con il primo cittadino Maurizio Dipietro per fronteggiare la situazione della crisi idrica. I presenti si sono interrogati sul momento di grave crisi, ma dopo la notizia della nuova turnazione d’acqua campestre chiedono all’Amministrazione di aiutarli concretamente. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Enna Live.

La crisi idrica a Enna

ENNA – Si sono riuniti e hanno condiviso preoccupazioni e speranze venti titolari dei bar ennesi che rischiano di essere travolti dalla crisi idrica. Loro non ci stanno. E chiedono a gran voce un incontro immediato con il primo cittadino Maurizio Dipietro e la sua amministrazione ma anche la solidarietà da parte dei concittadini.

Oppressi dal peso delle spese gestionali e dalle critiche di chi non è del settore, i bar manager di Enna si piegano ma certamente non si spezzano e cercano soluzioni. Ma dopo le recenti notizie sulla nuova turnazione, acqua ogni sei giorni a Enna alta e quattro a Enna bassa, hanno sentito l’urgenza di riunirsi per fare il punto della situazione.

I presenti si sono interrogati sul momento di grave crisi, ognuno di loro privatamente si sta organizzando per fronteggiare la situazione, ma dopo la notizia della nuova turnazione d’acqua  campestre chiedono all’Amministrazione di aiutarli concretamente.

Come? Garantendo ad ogni bar, una volta a settimana, un rifornimento gratuito di acqua con autobotte.

“Abbiamo subito di recente tante accuse, ma vorremmo che i politici che ci rappresentano ci aiutassero a trovare soluzioni. In noi c’è il desiderio di dare un servizio alla città ma dobbiamo essere nelle condizioni di farlo, non apparire come sprovveduti”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio