domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

ELEZIONI SCAE, SCRIVE PRUNELLA MESCHINI – “Coordinatore dei Soci: il mio perché”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Dopo l’intervento di Dario Ciarlantini in vista delle elezioni Scae Italia del prossimo 2 gennaio 2015, pubblichiamo quanto ha inviato Prunella Meschini.

di PRUNELLA MESCHINI

…sarò breve di proposito giacché molti non amano leggere troppo a lungo.

Questo 2014 è in dirittura d’arrivo e mi piace pensare che il 2015 porterà con sé una fresca ventata di novità all’interno di tutto il mondo italiano del caffè…ed è proprio questo pensiero ad avermi indirizzata verso una candidatura all’interno del nuovo comitato SCAE Italia.

Ho scelto il ruolo di Coordinatore dei soci poiché credo che questi facciano la buona e la cattiva sorte di ogni associazione, credo che dal loro impegno e dalla condivisione delle loro esperienze possa nascere un movimento vivo e realmente capace di promuovere un concetto di qualità a tutto tondo, credo che l’importanza di un’associazione di questo tipo sia determinata dal numero dei soci ma, quando si parla del valore della qualità, anche da quanto i soci riescano a far proprie le idee dell’associazione stessa.

Da 120 anni la mia famiglia promuove la qualità del prodotto-caffè e siamo Pioneer Member di SCAE perché i valori di SCAE sono i nostri valori.

Vorrei quindi farmi portatrice di questi valori, incrementando la quantità e la qualità dei soci e aumentando il coinvolgimento di coloro che già sono affiliati, senza dimenticare ciò che di buono è stato fatto finora.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio