SHANGHAI (Cina) – Elektra, costruttore di macchine per caffè professionali, ha partecipato a Hotelex (FOTO), la fiera che si è tenuta a dal 30 marzo al aprile. La fiera Hotelex è un evento di primo piano internazionale per i produttori del settore attrezzature per la preparazione del caffè che espongono assieme a molti altri: si tratta di una delle più importanti piattaforme espositive mondiali.
Per questo Elektra srl ha affiancato il proprio importatore Western Coffee con un nuovissimo stand che ha ricevuto migliaia di visitatori attratti dallo stile e dalle prestazioni delle macchine da caffè espresso Elektra.
Anche in Cina oramai si parla dei CoffeeGeek ossia dei cultori e fanatici dell’espresso e cappuccino perfetto e grande ammirazione è stata rivolta alla Elektra Kup riconosciuto punto di riferimento per questi specialisti perché è l’unica nel suo genere che regola la temperatura di estrazione dai gruppi erogatori con più o meno 0,25 gradi per un ecellente risultato in tazza.
Assieme alle Elektra Kup grande successo è stato riscosso dalla linea Classic Barlume che dal 1997, anno del lancio nel cinquantesimo di attività aziendale, resta punto di riferimento per il design applicato alla macchina per caffè espresso porofessionale.
Da notare che anche nel lontano oriente la macchina da caffè espresso più fotografata e filmata durante il suo utilizzo nello stand Elektra è stata la Belle Epoque in rame ed ottone che con la sua bellezza ed unicità rimane un richiamo alle origini dell’espresso Italiano.