MOGLIANO VENETO (Treviso) – Host è stata la cornice per il lancio della nuova macchina professionale single boiler, EvoK: un connubio di design e tecnologia che promette di fare la differenza nel mondo dell’espresso. Evok è una scelta ideale per i baristi e gli operatori che ricercano facilità d’uso, possibilità di regolare i tempi di preinfusione, creare ricette personalizzate e monitorare funzionalità e performance tramite la telemetria.
Elektra presenta EvoK
Inoltre la progettazione si è focalizzata sull’idea di ampliare e migliorare la preparazione e l’erogazione delle bevande a base di latte per facilitare la creazione di ricette multiple.
Con il suo design compatto e un sistema di risparmio energetico integrato, Evok è perfetta per i locali più moderni e raffinati.
Una delle importanti novità dal punto di vista tecnologico è la telemetria. Questa tecnologia consente la comunicazione di dati e il monitoraggio remoto di tutte le funzioni della macchina tramite una connessione Wi-Fi o 4G/IoT.
Grazie alla telemetria, è possibile controllare i dati di erogazione e le statistiche di consumo, nonché inviare nuove ricette alla macchina del caffè.
Un’altra caratteristica rilevante di EvoK è la lancia a vapore automatica e il cappuccinatore automatico.
Queste due opzioni consentono di personalizzare ricette di latte e caffè e di avere una preparazione automatica di bevande al latte caldo o schiumato.
Design, ergonomia e prestazioni elevate sono le caratteristiche dalla nuova macchina da caffè EvoK.
Una macchina pronta a essere la scelta migliore nel mercato professionale per coloro che cercano affidabilità e qualità.