DOSSON DI CASIER (Treviso) – Debutta la serie Funny Verve. Classica e al tempo stesso audace, la nuova collezione di Elektra Verve è un sapiente incastro fra design moderno e divertente. Si tratta della declinazione del lato artistico di Verve, una macchina personalizzabile con dettagli stilosi e colorati che donano unicità al modello: la versione che personalizza in modo esclusivo i Coffee Corner di casa e i piccoli Coffee Shop.
Durante l’ultimo Host un esempio di collezione è stato esposto in una parete creativa. Grande successo hanno riscontrato la Bianca e la Nera. Versioni che Elektra ha deciso di inserire a catalogo fin da subito.
La versione Nera si contraddistingue per il suo carattere deciso ed è impreziosita delle incisioni sui pannelli laterali che contribuiscono a rendere eccezionale questa versione. L’elegante versione Bianca è invece caratterizzata da un look semplice e di classe. Qui l’aggiunta di incisioni e una meticolosa lavorazione artigianale dei pannelli dona uno stile armonioso e raffinato alla macchina.
Oltre alla versione Nera e Bianca sono stati realizzati dei pezzi unici in colore Rosso, Verde Fluo, Verde Militare e Blu Seppia. Colori e lavorazioni particolari che danno già un’idea delle innumerevoli possibilità e variabili che saranno disponibili. L’artigianalità, la cura dei dettagli e l’unicità sono valori irrinunciabili per il marchio Elektra che ancora una volta sottolinea con le sue scelte una classe senza tempo.
Il nuovo abito colorato e personalizzabile è figlio di un dialogo continuo tra Elektra e i suoi clienti. Il processo di design si sviluppa costantemente fra ingegneria e arte, tecnica e stile in un equilibrio costante.
La macchina è disponibile a catalogo da subito in Versione Bianco e Nera o con personalizzazioni su richiesta.
Per maggiori informazioni:
info@elektracoffee.com
https://elektracoffee.com/products/verve