giovedì 26 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Elektra a RhoFiera con EvoK, macchina single boiler

Grazie alla collaborazione con la coffee specialist Bianca Maschio Elektra presenterà tre cocktail a base di caffè con l’idea di esprimere la propria identità: il design, la tecnologia e la flessibilità di utilizzo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MOGLIANO VENETO (Treviso) – Host 2023 è alle porte e nei prossimi giorni sarà possibile scoprire le novità di Elektra per il segmento professionale e domestico. In questa 43° edizione della manifestazione milanese Elektra, insieme agli altri Brand del Gruppo VEA, si presenta in uno spazio unico per condividere nuove tendenze del mercato e offrire a tutti i visitatori un’esprerienza immersiva nei propri valori.

Host sarà inotre il palcoscenico per il lancio della nuova macchina professionale single boiler EvoK: un mix di design e tecnologia che promette di fare la differenza nel mondo dell’espresso.

EvoK: la Nuova Macchina Elektra che unisce tecnologia e design

Design, ergonomia e prestazioni elevate sono le caratteristiche dalla nuova macchina da caffè EvoK.

evok host
La macchina EvoK protagonista a Host (immagine concessa)

Evok è la scelta ideale per i baristi e gli operatori che ricercano facilità d’uso, possibilità di regolare i tempi di preinfusione, creare ricette personalizzate e monitorare funzionalità e performance tramite la telemetria.

Inoltre la progettazione si è focalizzata sull’idea di ampliare e migliorare la preparazione e l’erogazione delle bevande a base di latte per facilitare la creazione di ricette multiple.
Con il suo design compatto e un sistema di risparmio energetico integrato, Evok è perfetta per i locali più moderni e raffinati.

I valori del brand in un’esperienza di gusto

Durante Host Elektra espone in uno spazio esperienziale all’interno del quale sarà possibile toccare con mano il nuovo modello EvoK e immergersi nei valori del brand.

Grazie alla collaborazione con la coffee specialist Bianca Maschio Elektra presenterà tre cocktail a base di caffè con l’idea di esprimere la propria identità: il design, la tecnologia e la flessibilità di utilizzo.

  • Tonic brew. Un tonico corroborante per tutti i momenti della giornata. Fresco, dissetante, sulle note agrumate e amare che rappresneta la tecnologia e la nuova Evok
  • Alternative Spritz. Fresco, giovane e dai capelli al vento vuole ricordare Verve e la linea domestica.
  • E per finire Sudamericano: il comfort drink deciso, graffiante ma al tempo stesso caldo, avvolgente, tradizionale come l’intramontabile Belle Epoque.

Un viaggio attraverso il mondo del caffè che tutti gli amanti del caffè e gli addetti ai lavori non possono perdersi.

Elektra – pad 24P, stand G23-G33-H24-H34

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio