CIMBALI M2
venerdì 30 Agosto 2024
  • CIMBALI M2

Ecco le migliori sale da tè a Parigi secondo il sito Sortir a Paris

La sala da tè parigina è il luogo delle passioni, dove si perde la cognizione del tempo e ci si concede qualche piccolo sfizio

Da leggere

  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il sito specializzato Sortir a Paris ha stilato un lungo elenco di sale da tè dove poter degustare un’ampia offerta di bevande calde a Parigi. Prima tra tutte è la famosa sala da tè Ladurée sugli Champs-Élysées con un’offerta che comprende tè, caffetteria e persino masterclass. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Sortir a Paris.

Le sale da tè a Parigi

PARIGI – Una sala da tè è il luogo perfetto per chiacchierare e rilassarsi in un’atmosfera accogliente mentre si gusta una delizia. L’ampia offerta di bevande calde, da gustare insieme a deliziosi pasticcini e torte, la rende il luogo perfetto per una pausa golosa nella capitale.

Le sale da tè stanno diventando sempre più popolari e ogni indirizzo ha la sua identità: più rilassato, più chic, addirittura lussuoso. La sala da tè è il luogo delle passioni, dove si perde la cognizione del tempo e ci si concede qualche piccolo sfizio.

Ladurée Champs-Elysées si reinventa, riscoprendo la sala da tè

La famosa sala da tè Ladurée sugli Champs-Élysées ha riaperto le sue porte, completamente trasformata, dopo mesi di ristrutturazione. Questo locale iconico è stato completamente ridisegnato ed è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00. Sono in programma caffetteria, giardino d’inverno, bar di dolci e persino una masterclass. Chi ha voglia di un’ora di tè pazzesca, di macaron e di altre prelibatezze?

Il Café de la Rose Lancôme di Nina Métayer sugli Champs-Elysées

Il Café de la Rose Lancôme apre le sue porte nella famosa boutique sugli Champs Élysées. E quale modo migliore per soddisfare le vostre papille gustative se non con la Miglior Pasticcera del Mondo, alias Nina Métayer?

Il Café Kitsuné Louvre

Il Café Kitsuné Louvre, il sublime caffè alle porte del Jardin du Palais Royal, si sta evolvendo e sta diventando un nuovo punto di riferimento per gli amanti della pasticceria. Con la recente riapertura del suo piano, che si affaccia sulla splendida fontana del Teatro Francese, possiamo approfittare di questa occasione per fare una pausa e goderci un momento gourmet con latte e dolci come bonus.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Carte Dozio
  • Water and more