mercoledì 22 Gennaio 2025

Victoria Arduino, la nuova Eagle One a Host: design, performance e sostenibilità

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Host è sempre più vicino e con questa grande fiera, le occasioni di lanciare nuovi prodotti si moltiplicano. In prima linea la nuova macchina di Victoria Arduino, Eagle one. Riportiamo tutti i riferimenti per visitare l’azienda e questa novità durante i giorni della manifestazione al Padiglione 24 stand B40.

Eagle One presentata ufficialmente a Host

La macchina da caffè che nasce per rispondere alle esigenze della nuova generazione di coffee shop in cui design, performance e sostenibilità costituiscono l’asset principale per regalare a chi vive il locale una esperienza memorabile.

  • CIMBALI M2

Per le linee della macchina, l’architetto Carlo Viglino si è lasciato ispirare dalla gloriosa storia Victoria Arduino

L’ex campione del mondo di caffetteria James Hoffmann, coinvolto in qualità di consulente allo sviluppo della Eagle One, si è concentrato sulla nuova generazione dei coffee shop con spazi sempre più ridotti e una grande sensibilità verso il risparmio energetico. È così che il design, unito all’innovazione tecnologica, ha avuto un forte impatto sia sull’organizzazione dei componenti interni della macchina che sulle sue forme.

“I baristi hanno bisogno di attrezzature compatte, semplici da usare, ma allo stesso tempo in grado di preparare bevande di alta qualità. Ma con una grande attenzione verso il risparmio energetico” – spiega James Hoffmann.

La grande innovazione di Eagle One è anche nella sua semplicità sia estetica che funzionale

Il design progettuale di ogni componente e il relativo rapporto con l’intero impianto hanno permesso di rendere la macchina estremamente compatta e quindi adatta a diverse location.

Per saperne di più su Eagle One a Host Milano Padiglione 24 – stand B40

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more