CIMBALI M2
martedì 05 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

E in India Lavazza stringe una partnership con Tata Luxury per rilanciare sulle caffetterie

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lavazza rafforza la sua presenza nel dettaglio indiano, grazie alla partnership con Tata CLiQ Luxury, piattaforma leader in India per il mondo del luxury e del lifestyle. Disponibile sulla piattaforma una vasta gamma di prodotti a marchio Lavazza, che vanno dal caffè alle macchine e gli accessori. Lavazza punta in questo modo ad aprire un nuovo canale di commercializzazione online nel subcontinente,

In India, il marchio italiano ha visto “crescere esponenzialmente” la domanda per i propri prodotti, comprese le macchine da caffè a capsule, le caffettiere e i macinadosatori.

Come spiega, Jai Ganesh Ramnath – direttore esecutivo di Lavazza India – l’idea che ispira questa partnership è quella di creare, anche a casa, un’esperienza che vada oltre il semplice atto di consumo.

“Per noi della Lavazza, il caffè non è soltanto una bevanda, ma un momento quotidiano da dedicare a sé stessi. Siamo certi che grazie a questa partnership entreremo in tutte quelle case dove il caffè è un connettore tra le persone motivando gli appassionati a cimentarsi con i nostri migliori prodotti e accessori”.

Gitanjali Saxena – responsabile business, Global Luxury, per Tata CLiQ Luxury aggiunge: “Lavazza è uno dei più importanti torrefattori al mondo e noi siamo lieti di annunciare il lancio di questo marchio su Tata CLiQ Luxury. Abbiamo selezionato con cura una vasta gamma di prodotti, che faranno della nostra piattaforma una sosta obbligata per lo shopping online degli aficionados del caffè”.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio