MILANO – Si è concluso in questi giorni il piano di comunicazione Dvg People, un viaggio alla scoperta delle persone che fanno parte della Dvg De Vecchi Srl. Settimana dopo settimana, le pagine social dell’azienda si sono arricchite grazie alle immagini ed alle parole dei membri del team Dvg. Ognuno ha raccontato un pezzo della propria storia ed ha presentato alcuni dei componenti ed accessori per macchine da caffè in vendita sull’e-commerce aziendale.
Dvg People, un’esperienza che ha raccolto ottimi riscontri
Le persone del team hanno partecipato con grande entusiasmo al progetto, mettendosi in gioco e contribuendo a diffondere i valori su cui si fonda l’azienda da oltre 50 anni. Alcuni hanno preferito non partecipare pubblicamente all’iniziativa per scelte di privacy: come evidenziato anche nel progetto Dvg People, ogni collaboratore è unico e le diverse competenze, caratteristiche ed esperienze di ciascuno creano valore per la Dvg.
È stata un’occasione per scoprire l’anima della Dvg e mostrare i volti, i ruoli ed alcune peculiarità di chi ogni giorno, con passione e determinazione, collabora ad un obiettivo comune: soddisfare i propri clienti, aiutandoli nella scelta dei migliori componenti e soluzioni per le macchine da caffè.
I riscontri ricevuti, sia attraverso i canali social sia direttamente con telefonate o visite di persona sono stati numerosi, molto positivi, sinceri e colmi di umanità; nel team della Dvg si è rafforzata la consapevolezza che il motore delle aziende ed il senso del lavoro sono le proprio le Persone.
Nei prossimi mesi l’azienda presenterà molte novità e nuovi interessanti contenuti
Con l’obiettivo di far ulteriormente conoscere la Dvg De Vecchi SRL che sarà presente con il proprio stand ad Host 2021, Milano Fiera, Pad 24P, Stand R64 S63.
Facebook: DVG DE VECCHI srl Instagram: @dvg.coffee Linkedin: DVG De Vecchi srl