CORNATE D’ADDA (Monza Brianza) – È quasi ultimato l’allestimento dello stand DVG De Vecchi che dal 12 al 16 marzo permetterà all’azienda di incontrare clienti e visitatori alla 43° edizione di Sigep a Rimini. Si tratta di un’occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.
La fiera è anche il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni, presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore; Sigep sarà l’occasione per presentare le ultime novità in casa DVG.
Da 50 anni componenti per il mondo del caffè
Da oltre 50 anni DVG De Vecchi produce e commercializza componenti e soluzioni per macchine da caffè professionali, offrendo anche accessori, strumenti e ricambi per il mondo del caffè, non solo espresso.
Soluzioni in Italia e in tutto il mondo. Grazie alla produzione diretta, l’azienda negli anni ha acquisito una profonda conoscenza dell’intero processo di lavorazione, a partire dal disegno e dalla realizzazione, fino alla vendita e al supporto tecnico.
Ogni giorno, un team di esperti lavora con passione e determinazione per garantire un’offerta sempre più vasta e vicina alle esigenze del cliente.
Tra le novità principali DVG De Vecchi presenterà i portafiltri in acciaio inox
I portafiltri in acciaio inox sono nati per soddisfare al meglio le esigenze di mercato e dei clienti. Questi portafiltri in acciaio inox sono resistenti, conformi alle normative alimentari, non richiedono ulteriori trattamenti e sono disponibili per tutte le principali macchine da caffè espresso.
La doccia Matrix e il TechUp™ per la manutenzione
Inoltre, verranno portati a SIGEP altri top di gamma DVG come la nuova doccia Matrix e il TechUp™. La doccia MATRIX è un prodotto innovativo, distribuito in esclusiva da DVG. La sua particolare maglia filtrante – composta da 50 strati di microsfere in acciaio inox AISI 316L – crea migliaia di passaggi di acqua delle dimensioni di 4-5micron.
Questo permette un’omogenea distribuzione dell’acqua sul panetto di caffè. Il risultato in tazza è anche una crema più robusta. L’effetto filtrante consente inoltre di ridurre il ritorno di particelle di caffè che preservano il gruppo erogatore.
TechUp™ è lo strumento ideato, brevettato e prodotto da DVG indispensabile per controllare con estrema precisione e con un’eccellente ripetitività i parametri di temperatura e pressione di erogazione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore, TechUp™ è proposto all’interno di una pratica ed elegante valigetta, completa di termometro per termocoppia J-K-T, filtro cieco universale, spazzolino doccia, bicchiere misurino, PulyCaff ® plus in pastiglie.
La fiera è, ancora una volta, un’importantissima opportunità per sostenere e dare valore al nostro settore, in costante crescita grazie a tutti i professionisti che ne fanno parte. Un’esperienza che permette di rincontrarsi dal vivo, di guardarsi negli occhi ed emozionarsi davanti a un caffè e a tutto ciò che lo circonda.
Il team DVG De Vecchi vi aspetta al Sigep di Rimini Fiera dal 12 al 16 marzo 2022), stand 136 padiglione D1.
DVG: produciamo componenti, costruiamo soluzioni.
Facebook: DVG DE VECCHI srl
Instagram @dvg.coffee
Linkedin: linkedin.com/dvgdevecchi